Contatti

Vuoi scrivermi? Fallo pure. Con moderato coraggio.

Se hai qualcosa da chiedere, proporre, segnalare o se vuoi semplicemente capire se dietro questo blog c’è davvero qualcuno e non un algoritmo con problemi di carattere, usa il modulo qui sotto. Prometto di leggere. Rispondere, invece, dipende dal livello di umanità del messaggio.

Questo blog

Qui dentro si parla di tecnologia, società, informazione, assurdità moderne e altre meraviglie che di solito vengono servite con troppa serietà e poco cervello acceso.

Come contattarmi

Prima di scrivere

Critiche, segnalazioni e suggerimenti sono ammessi. I sermoni morali lunghi come una finanziaria invece possono anche restare dove sono nati: nella bozza mai inviata.

Scrivimi un messaggio

Compila il modulo, racconta il minimo indispensabile e prova a essere chiaro. Sembra una richiesta banale, lo so. E infatti proprio per questo non lo è quasi mai.

    19 − diciotto =

    Condividi